Home » Hotel Garden Moena
Un’ospitalità curata e accogliente, come un giardino
La nostra fonte di ispirazione per questo progetto prende vita dal nome stesso dell’hotel che, come un giardino, si impegna a offrire un’ospitalità avvolgente, ideale per la meditazione e per ritrovare la serenità interiore.
Il restyling dedicato alla spa, alla piscina e ad alcune camere, segue un unico fil rouge: soddisfare le crescenti esigenze degli ospiti che desiderano spazi raffinati che sanno di territorio e natura.
IL PROGETTO
L’ultimo intervento di ristrutturazione dell’Hotel Garden è stato progettato per preservarne lo stile originale, integrando elementi di comfort e modernità. Il concept si è sviluppato attorno a un forte legame con la natura, combinando armoniosamente spazi panoramici e aree all’aperto con interni raffinati e accoglienti. Ispirandosi al nome stesso dell’hotel, il progetto ha puntato a creare un’atmosfera avvolgente, ideale per il relax e la meditazione. Il contributo di maestranze specializzate ha garantito un risultato di alta qualità, migliorando l’esperienza complessiva degli ospiti.


COMMITTENTE
FAMIGLIA DEVILLE, HOTEL GARDEN

LUOGO
MOENA (TN), Italia

ARCHITETTO
AB STUDIO ALBERTO BUFFOLINO

PARTNERSHIP
STUDIO CROCE - IMPRESA EDILE VOLCAN
PRESENTI NEL PROGETTO
SAUNA FINLANDESE
BAGNO TURCO
DOCCE EMOZIONALI
PISCINA INDOOR E OUTDOOR
AREA RELAX
SUITE SPA
Un progetto interessante e sfidante dove abbiamo potuto comprendere l’importanza di collaborare con tante figure professionali. Dagli ideatori ai costruttori, fino alle maestranze più specifiche, abbiamo dato vita a una ristrutturazione ben fatta, adeguata al contesto originario e, al tempo stesso capace di integrare importanti novità su una struttura pre-esistente
Diego Gabrielli, CEO di Sanae
“Siamo felici del risultato finale! Il contributo prezioso di diverse maestranze, ognuna specializzata nel proprio settore, ha garantito la massima qualità sia per noi che per i nostri ospiti.”
Genny Deville, Hotel Garden