Chi siamo


Sanae Wellness d’Autore trova le sue origini nel 2000 grazie alla passione e all’esperienza di Giampiero Zanoner, suo fondatore.
Il rispetto per le persone, l’amore per il territorio e la profonda esperienza artigianale sono i valori che nel tempo hanno permesso a Sanae Wellness d’Autore di crescere e valorizzare le proprie radici:
la Val di Fassa e il Trentino.


Dove le Dolomiti toccano le nuvole e il vento trasporta le leggende di Re Laurino, designer e architetti prendono ispirazione per progettare ogni tipo di Centro Benessere, in strutture pubbliche o private.

Dal concept alla progettazione architettonica, dall’idea alla realizzazione preserviamo l’identità del designer, la sua impronta permane visibile, integrando soluzioni altamente tecnologiche e materiali naturali, in un processo di lavorazione sempre legato all’artigianalità.

Grazie all’attenta analisi inziale dei bisogni, artigiani esperti, figli di questa terra, con mani sapienti creano cabine e impianti unici, vere opere d’arte. Questo è il nostro Wellness d’Autore.

Gli anni di esperienza nel settore del Wellness, la collaborazione con designer professionali e innovativi e l’attenzione verso la natura ci consentono di realizzare ogni tipo di centro benessere.

La forza di Sanae risiede nell’efficienza e nella funzionalità del prodotto, tarato sulle necessità e plasmato grazie alla nostra esperienza. Soluzioni pratiche ed appropriate e, partendo dal presupposto che un centro benessere non debba essere solo emozionale ma soprattutto funzionale, traduciamo le vostre esigenze in soluzioni pratiche, moderne ed efficienti.